GECO RACINGPARTS: una moto speciale ha bisogno di pezzi speciali!


GECO RACINGPARTS: una moto speciale ha bisogno di pezzi speciali!

Un'altra importante azienda entra oggi a far parte della nostra avventura marchiata 2020 a bordo della nuova YAMAHA TENERE' 700 360° Test Tour fornita dalla Valentini Motò di Ghigo Cinquantuno
GECO SPECIALPARTS è una delle più importanti aziende italiane specializzata nella produzioni di parti speciali per moto da fuoristrada, caratterizzate da un elevata qualità sia a livello di materiali utilizzati che di lavorazione.
Tutto questo è il risultato dell'esperienza ventennale costruita sui campi gara grazie alla collaborazione con i migliori team e piloti mondiali.
Anche loro stanno credendo, come molte altre aziende, al nostro progetto di far correre una Yamaha Tenere 700 nei Campionati di Rally nazionali e...oltre!
GECO SPECIALPARTS si occuperà della fornitura di molte parti realizzate appositamente per la nuova moto della casa dei tre diapason, tra le quali delle nuove piastre realizzate dal pieno.
A presto arriveranno i primi pezzi da montare, intanto un grosso ringraziamento da parte nostra a questa affermata realtà tutta italiana.
Special thanks to Genini Giovanni