PREMIAZIONI FMI


PREMIAZIONI FMI

Premiazioni del Campionato Italiano Motorally.
Siamo al bellissimo Museo Mille Milglia a Brescia per le premiazioni dei Campioni Italiani 2019. Personalmente quest'anno mi è andata bene e salgo sul podio più alto della classe Marathon grazie alla vittoria di tutte le prove a bordo della bellissima Honda XR 450 fornitami dalla RS Moto del dakariano Simone Agazzi
Un grosso ringraziamento a lui ed a tutta la sua struttura, la stagione è stata perfetta soprattutto perchè lo era la moto alla partenza di ogni singola prova.
Con queste premiazioni si chiude una bellissima stagione, con gare molto belle, organizzate al top da RMG di Antonio Assirelli disegnate in modo ineccepibile dal tracciatore ufficiale del campionato Paolo Ceci
Tante le persone da ringraziare, tra queste Soloenduro.it, Ego, Just1 e Pini Rally Nav Tower. Alcune di queste inoltre continueranno ad affiancarmi: MC Fast Team, Trace2race, Riga Gomme, Forma Boots unendosi ai nuovi marchi che mi supporteranno come Twalcom, Xracing, Tommaselli, Energia & Sorrisi, Mapa Racing Stickers, Pivesso Race Wear. La prossima avventura 2020 si chiamerà “YAMAHA TENERE’ 700 360° Test Tour” e sarò a bordo della nuova moto della casa dei tre diapason messami a disposizione della concessionaria Valentini Motò di Pierluigi Valentini Ghigo Cinquantuno anche lui oggi premiato come campione italiano delle grosse bicilindriche.
Il 2020 è alle porte, a fine marzo si inizia una nuova stagione ed una nuova avventura! Non vedo l'ora di raccontarvela sui miei canali social e sul mio sito www.niccolopietribiasi.it.
Stay tuned, grazie a tutti!!