SELLE DALLA VALLE, una sella speciale per una moto speciale


SELLE DALLA VALLE, una sella speciale per una moto speciale

Un altro importante tassello si aggiunge al nostro progetto “Yamaha Tenere’ 700 360 Test Tour” by Valentini Moto’ di Ghigo Cinquantuno.
Selle Dalla Valle, azienda al top nella produzione di selle per moto, ne ha realizzata una modificata secondo le mie specifiche richieste. Partendo dalla sella Rally originale del catalogo Yamaha, l’azienda vicentina ha realizzato una sella più bassa e snella soprattutto nella parte posteriore per favorire i movimenti sulla moto, soprattutto nelle situazioni più estreme dove è necessario “zampettare” per poter avanzare, condizione che spesso si può incontrare nelle gare dei campionati di Rally alla quale prenderà parte nel prossimo 2020.
La colorazione rossa dei fianchi si abbina con le grafiche della moto by mapastickers di Alessio Paoli ed il tessuto superiore è realizzato per garantire un ottimo grip in tutte le condizioni senza sfavorire comunque la confortevolezza!
Una sella al top per una moto sempre più al top!
Un ringraziamento particolare a Gian Luca Dalla Valle per la disponibilità, la velocità e la precisione con cui opera la sua azienda!👏👍