TWIN TEAM: nasce il logo del team che sosterrà il progetto "Yamaha Tenerè 700 360° Test Tour"


TWIN TEAM: nasce il logo del team che sosterrà il progetto "Yamaha Tenerè 700 360° Test Tour"

Aspettando l'arrivo oramai prossimo della mia nuova Yamaha Tenerè 700, ufficializziamo quello che sarà il nuovo logo della prossima avventura marchiata 2020.
Grazie alla collaborazione con Pierluigi Valentini Ghigo Cinquantuno e la sua concessionaria "Valentini Motò" di Prato, nasce il VMotò Twin Team, una squadra tutta dedicata al mondo del bicilindrico!
Non solo Yamaha ma anche KTM.
Due le moto ufficialmente presenti quindi, la mia nuova "piccola" della casa dei tre diapason e la già titolata 790 austriaca con cui Ghigo Cinquantuno quest'anno ha conquistato il titolo nazionale di Motorally e RaidTT nella classe delle grosse bicilindriche!
Importate presenza, sempre a bordo di una Yamaha Tenerè 700, quella del forte gentleman driver Paolo Allegra che si appoggerà per il campionato Italiano alla nostra struttura.
Una struttura nata dalla nostra passione comune per queste moto imponenti ma che, con giusti accorgimenti ed una guida accorta, possono dare grandissime soddisfazioni anche sui campi di gara.
E non saranno solo le gare il nostro obbiettivo!
ONE MAN IN ICELAND, l' avventura tutta in solitario che mi porterà a raggiungere e scoprire tutta l'Islanda assieme solo alla mia Yamaha Tenerè 700 e tutto il necessario alla sopravvivenza.
La partecipazione a questo ed altri eventi, sommati a tutte le gare in programma, andranno a creare il progetto "YAMAHA Tenerè 360° TEST TOUR", un mio personale test che durerà tutta la stagione e che metterà alla prova tutte le caratteristiche di questa bellissima novità, raccontando giorno per giorno tutte le sensazioni ed i comportamenti della mia fida compagna di viaggio, per poi poter a fine stagione "tirare le somme" e darle il giusto voto che si merita.
Molti i marchi che hanno già dato la loro disponibilità a supportare questa nuova sfida, a loro un grande ringraziamento da parte nostra per la fiducia nelle nostre capacità, sapremo ricompensarvi!
Ora aspettiamo solo l'arrivo del mezzo...oramai siamo agli ultimissimi giorni di attesa!!
STAY TUNED, a breve importanti novità!
Thanks to:
Twalcom di Mario Enrico Bergamini
Riga Gomme e Zeltex coperture di Alessandro Marini
Trace2race di Enrico Sciumbata
Pivesso Abbigliamento di Massimo PivessoRoberta Pivesso
Clover con Riccardo Marchetto
Energia & Sorrisi di Giampietro Dal Ben
Motoclub Fast Team di Riccardo Valsecchi