YAMAHA TENERE 700 360° Test Tour - STEP 2 terminato


YAMAHA TENERE 700 360° Test Tour - STEP 2 terminato

"Yamaha Tenere 700 360° Test Tour" oggi ha terminato lo step numero 2 del suo sviluppo, la veloce crescita e metamorfosi di una stupenda enduro da moto tutto fare ad una specialistica adatta a percorrere i percorsi più off con maggior agilità, senza comunque perdere tutte le caratteristiche di poliedricità del modello originario.Twalcom ha eseguito un accurato lavoro di trasformazione per montare la propria torre portastrumenti senza far perdere la linea data dai convogliatori originali. Notevole in questo caso il risparmio di peso rispetto al cupolino originale.In preparazione sono inoltre un nuovo paracoppa dedicato e maggiormente protettivo ed un nuovo portatarga completo di faro posteriore più leggero e di dimensioni molto ridotte.
Ora la moto passerà allo STEP 3 sotto le mani di Xracing di Claudio Berlato che si occuperà della realizzazione di uno scarico completo totalmente su misura.
Molti gli STEP per arrivare alla moto definitiva...probabilmente se ne alterneranno molti anche durante la stagione 2020 per continuare ad evolvere questo giovane e stimolante progetto.
Tra questi ci sarà la prossima preparazione del reparto sospensioni da parte di Andreani Suspension, la ruota posteriore con cerchio modificato, gli pneumatici Zeltex con mousse exclusive e molti altre novità che in questo lungo inverno vi elencheremo nello sviluppo del nostro mezzo.
Stay tuned per le prossime novità!! 

4